Insieme a una serie di nuovi stivali dal taglio alto rilasciati in questa stagione come il
scarpe adidas uomo Knit Runner Boot in "Sulfur", l'adidas YEEZY 500 riceve una nuova colorazione terrosa soprannominata "Ash Grey". Il nuovo design è stato individuato a settembre, dopo il trucco "Clay Brown", quando Kanye West era a Berlino in visita a musei d'arte e sfoggiava potenziali stili per il suo autunno/inverno.
Proprio come le sue controparti, il design segue la stessa linea guida del marchio di utilizzare toni in linea con la natura. A partire dalla tomaia, la scarpa è modellata con una miscela di rete grigia insieme a un mix di pelle
Regalo speciale scamosciata fuzzy sfumata pietra con strati esterni in morbida pelle per rattoppare il tutto insieme. La linguetta preferisce una rete più chiara con un dettaglio del pannello riflettente 3M che aggiunge ulteriore sicurezza per i lacci. Il rivestimento dei lati è il parafango colorato in un tono grigio simile che si trova sopra la caratteristica suola in gomma completa di tecnologia di ammortizzazione adiprene.
La YEEZY 500 "Infiamma". Molto probabilmente la colorazione YEEZY 500 più rumorosa di sempre,
adidas yeezy 500 grigio "Enflame" mescola toni sia hi-vis che terrosi, apparentemente appoggiandosi ulteriormente alla sua eredità del basket rispetto ai precedenti 500 modelli. Costruita da una colorata cachaphony di maglie, pelli e suede, "Enflame" offre un look a strati.
La sua base è costituita da una rete di jersey marrone-rossastra e sulla linguetta viene utilizzata una rete a trama più fitta. L'area mediale è ricoperta da pelle
scarpe adidas scontate scamosciata grigia e pelle blu navy. La pelle scamosciata marrone chiaro appare sulla punta e sul tallone, mentre sotto un'intersuola/suola in adiPRENE arancione Crazy 8 funziona con un resistente parafango sintetico marrone chiaro per completare il look.
https://www.sincescarpe.com/