DDR Portal Registrace Hledat FAQ Pravidla Seznam uživatelů Uživatelské skupiny Přihlášení  
Zaslat odpověď feetelement.com
feetelement.com
Anonymní DDR portal


Citovat
"Le air jordan donna scarpe torneranno durante l'autunno 2021. Inoltre, puoi aspettarti che la coppia arrivi nella vera forma originale, imitando l' 96 release.Come accennato, la coppia è stata originariamente rilasciata nel 1996 ed era una delle due colorazioni disponibili.Per la prima volta, abbiamo visto un rilascio retrò nel 2003. Tuttavia, la coppia non era perfetta per l'originale.L'ultima volta abbiamo visto questa versione di Air Jordan 11 nel 2011.
</br></br>
Questa nike dunk low donna è vestita con una combinazione di colori Dark Marina Blue, White e Dutch Blue. Se questa coppia sembra familiare, è perché assomiglia alla coppia ""Argon"" che è caduta nel 2002. Utilizzando la pelle olandese blu sulla base mentre una tonalità più scura di blu appare sulle sovrapposizioni.
</br></br>
Ecco un altro sguardo alla scarpe uomo nike air max 98 che Sneaker News ha presentato in anteprima a gennaio; la silhouette complessiva è catturata dall'Air Classic BW ma con ritocchi finali apportati dall'Air Max 98 (noto anche come Air Max Plus o Air Max TN) come si vede sulle linee ondulate sulla tomaia e sull'unità Air modificata sul tallone. Sneaker News ti ha anche mostrato un paio di campioni di Air Max Modular 98 SI in una colorazione simile ma con un po' più di giallo, quindi potrebbero essere in arrivo anche più colorazioni.
</br></br>
L'nike scarpe running outlet è un'interpretazione molto più calzante dei temi della collezione. Accanto allo Swoosh dorato ci sono colpi complementari di giallo, anche se di alcune sfumature più scure del metallico che accompagna. Il bianco, poi, riempie la base e l'intersuola, quest'ultima vestita sotto i piedi con un tocco di arancione. Questo tono caldo fa un aspetto più grandioso sul low-top, accentuando le caratteristiche simili alla sua controparte più alta. E in modo ancora più simile, la suola rende ulteriormente esplicita la connessione tra i due."
^RimmeR^
Bot fora
Bot fora
Hledáte kvalitní pad
pro opravdové hráče?
Je tu rare-items.cz

feetelement.com
Nemůžete odesílat nové téma do tohoto fóra.
Nemůžete odpovídat na témata v tomto fóru.
Nemůžete upravovat své příspěvky v tomto fóru.
Nemůžete mazat své příspěvky v tomto fóru.
Nemůžete hlasovat v tomto fóru.
Časy uváděny v GMT + 2 hodiny  
Strana 1 z 1  

  
  
 Zaslat odpověď  
Play-Asia.com - ITG pro PC (ITG for PC) koupite tady
Nakupováním přes tento baner přispíváte na provoz těchto stránek


Powered by phpBB © phpBB Group
Design by phpBBStyles.com | Styles Database.
Content © Czech DDR forum v3.9 (Xsoft | unlockedArcade)