DDR Portal Registrace Hledat FAQ Pravidla Seznam uživatelů Uživatelské skupiny Přihlášení  
Zaslat odpověď nike sb dunk high bianche
nike sb dunk high bianche
Anonymní DDR portal


Citovat

Nel lontano 1985, Nike ebbe un'idea. Vesti i piedi degli atleti collegiali e dei loro fan specialkbs.com irriducibili con un nuovo modello che guadagnerebbe un po 'di calore. La sneaker era la Nike Dunk, e quell'anno divenne la seconda sneaker più popolare. Sebbene non abbia mai guadagnato la fama o la notorietà dell'Air Force 1, la Nike Dunk era ancora un modello potente. Per decenni, ha continuato a rimanere saldo, adornando i piedi di tutti, dai visionari ai rapper ai bambini nel parco giochi.

Tornate e migliori che mai, le ultime versioni delle Nike Dunk Sneakers sono in nuovi colori e materiali moderni per vestire il tuo look quotidiano. Disponibili in taglie da uomo e da bambino, queste schiacciate scarpe nike donne nere inaugurano una nuova era di calci che incontrano il passato. Le Dunks oggi non vengono indossate in campo, ma evocano ancora lo spirito del legno duro, tessendo una silhouette high-top retrò con pelle di lusso e pelle scamosciata. Le Dunks possono essere indossate con qualsiasi cosa, dai jogger ai pantaloncini da basket ai leggings, elevando qualsiasi look rilassato allo status di icona.

NIKE SB DUNK HIGH La Nike SB Dunk High è una versione rinnovata dell'iconica nike sb dunk high bianche silhouette Dunk, particolare della suddivisione Nike Skateboarding di Nike. Nike SB Dunk High rivendica alcune delle versioni Nike SB più ricercate esistenti, tra cui Nike SB Dunk High FLOM, Supreme e Unkle.

Non importa quante colorway Nike decida di abbandonare, poche Dunk High supereranno Cercare mai il classico Black and White - o "Panda" come molti preferiscono chiamarlo. E per fortuna, presto tornerà sugli scaffali con un sottile tocco di "University Red". A differenza dei marchi e degli OG "vintage", il rilascio è indiscutibilmente nuovo di zecca, con intersuole bianche pulite con linguette in nylon abbinate. Anche il marchio sopra quest'ultimo è standard, appena reso audace con la tonalità di cui sopra.

https://www.specialkbs.com/
^RimmeR^
Bot fora
Bot fora
Hledáte kvalitní pad
pro opravdové hráče?
Je tu rare-items.cz

nike sb dunk high bianche
Nemůžete odesílat nové téma do tohoto fóra.
Nemůžete odpovídat na témata v tomto fóru.
Nemůžete upravovat své příspěvky v tomto fóru.
Nemůžete mazat své příspěvky v tomto fóru.
Nemůžete hlasovat v tomto fóru.
Časy uváděny v GMT + 2 hodiny  
Strana 1 z 1  

  
  
 Zaslat odpověď  

Powered by phpBB © phpBB Group
Design by phpBBStyles.com | Styles Database.
Content © Czech DDR forum v3.9 (Xsoft | unlockedArcade)